Collaborazione con la Casa Editrice Cherry Publishing


“Come una Piuma sull’Acqua” è un’opera di Martina Annicelli, in pubblicazione il 23 Ottobre da Cherry Publishing, che ringrazio moltissimo per avermi permesso di leggere questo tesoro in anteprima.

La giovane Iris soffre di antropofobia, vive ad Hokkaido, in Giappone, lontana dalla sua terra natia e dalla sua famiglia.
Studentessa universitaria con il sogno di diventar scrittrice, vive aggrappandosi alla routine nel suo rifugio fatto di letture, scrittura e studio.
Ben presto però si scontra, letteralmente, con la realtà e con il destino. Gradualmente il suo mondo cambia, crescendo con lei.

Un libro che mi ha fatta vivere emozioni forti, mi ha condotta lontano, insieme a personaggi che mi sono rimasti impressi diventando quasi come cari amici di lunga data.

La scrittrice ha saputo dosare le descrizioni dei luoghi e dei personaggi con il loro stato d’animo.
La scrittura sa restituire un tempo interno al racconto ben scandito, rallentandolo o dilatandolo all’occorrenza, tenendo l’attenzione costante del lettore.

Sono molto felice di potervi consigliare quest’opera meravigliosa perché non è la solita commedia romantica, c’è dell’altro!
Ci sono dentro delle anime che parlano al cuore di tutti noi, presentando situazioni anche difficili, sempre con una speranza verso il futuro.

Grazie ancora @cherrypublishing_italia 💕
.
Il bellissimo segnalibro è di @saraa_illustration

Foto e testo di @pennalibri

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: